NEWS X GAMERS

A tutti gli appassionati, come noi, dedichiamo una carrellata dei più attesi videogiochi in uscita nel 2020. Mi raccomando non fateveli scappare!!

1 – IRON MAN VR                             game2

Data di uscita: 28/02/2020                         

Piattaforme: PlayStation 4

Genere: Azione/Avventura

Chi non ha mai desiderato di impersonare il celebre super eroe Marvel, Iron man? Con il videogioco Iron Man VR sarà finalmente possibile, immedesimandosi nei migliori dei modi grazie alla tecnologia della realtà virtuale. Preparatevi a volare tra i cieli e combattere per garantire la pace sulla terra!

2-DOOM ETERNAL

Data di uscita: 20/03/2020

Piattaforme: Xbox One, PlayStation 4, PC, Google Stadia, Nintendo Switch.

Genere: Azione/Avventura

Atteso per novembre 2019, per giocare al seguito del reboot di DOOM dovremo attendere il 20 marzo 2020. DOOM Eternal sarà ancora più frenetico e adrenalinico del precedente, introducendo più sezioni platform e una serie di nuovi armi ancora più distruttive. Il gioco introdurrà anche una nuova modalità multiplayer chiamata Battlegrounds, in cui due giocatori dovranno, impersonando i Demoni, sconfiggere un terzo giocatore nei panni del DOOM Guy.

3-HALO INFINITE

Data di uscita: Inverno 2020

Piattaforme: Xbox One, Xbox Series X, PC

Genere: Azione/Avventura

Non esisterebbe Xbox senza Halo, per questo motivo vedere il nuovo Halo Infinite come titolo di lancio di Xbox Series X non dovrebbe sorprendere troppo. Il sesto capitolo della saga di Master Chief uscirà anche per Xbox One e PC il prossimo inverno, ponendosi come un soft reboot della serie in termini di design e comparto grafico, grazie al nuovo motore SlipSpace Engine, costruito per trarre il massimo beneficio dal prossimo hardware.

4-CYBER PUNK 2077

Data di uscita: 16/04/2020

Piattaforme: Xbox One, PlayStation 4, PC, Google Stadia.

Genere: Action – RPG

Cyberpunk 2077 ha canalizzato l’attenzione dei giocatori per il 2020, sia per la sua ambientazione ispirata che per una serie di caratteristiche da gioco di ruolo che promettono di innovare il genere per quanto concerne la libertà di azione. Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile per Xbox One, PlayStation 4 e PC, avrà sia una campagna single player decisamente longeva che un comparto multiplayer confermato.

5-THE LAST OF US 2

Data di uscita: 29/05/2020

Piattaforme: PlayStation 4

Genere: Adventure – Survival

La seconda parte di The Last of Us è forse uno dei giochi più desiderati del 2020. Questa volta vestiremo i panni di una cresciuta Ellie, in un viaggio violento e brutale, in un modo post apocalittico ancora più immersivo cosparso sia di temibili mostri che di personaggi crudeli.

6-DRAGONBAL Z KAKAROT

Data di uscita:17/01/2020

Piataforme: Play station 4, Xbox one, windows

Genere: action rpg

Akira Toriyama, creatore della serie, ha anche progettato un nuovo personaggio originale apposta per il gioco, Bonyu, un ex-membro donna della Squadra Ginew che farà la sua comparsa in una missione secondaria. È anche confermato che il gioco ricoprirà l’intera storia dell’anime-manga Dragon Ball Z oltre che a ricoprire scenari inediti della serie.

7-DYING LIGHT 2

Data di uscita: Primavera 2020

Piattaforme: Xbox one,Play station 4, Windows

Genere: survival horror

Saranno presenti miriadi di fazioni differenti con le quali allearsi o da cui nascondersi. A seconda delle scelte fatte gli eventi potranno avere risvolti diametralmente opposti. In Dying Light 2 ci sarà il doppio delle abilità di parkour rispetto al gioco precedente, necessarie per risolvere i nuovi puzzle a loro dedicati

8-RESIDENT EVIL 3 (REMAKE)

Data di uscita:03/04/2020

Piattaforme:Xbox one,Play station 4, windows

Genere: horror

Nel video introduttivo del gioco, ambientato il 26 settembre 1998, si vede un folto gruppo di zombie che avanzano nelle strade della città attaccando i sopravvissuti. La R.P.D. e la SWAT costituiscono un posto di blocco per fermare l’avanzata degli zombie. Questi si scagliano contro la squadra di agenti barricata dietro alle loro automobili; iniziano a sparare appena si avvicinano, ma vengono assaliti.

9- Final Fantasy VII Remake

Data di uscita:03/03/2020

Piattaforme: Play station 4

Genere: action fantasy

La trama del gioco segue le vicende di Cloud Strife, un mercenario facente parte di un’organizzazione ecoterrorista chiamata Avalanche. … Inoltre ci sarà una fondamentale differenza rispetto al gioco originale, dato che Final Fantasy VII remake sarà una fusione tra azione in tempo reale ed elementi di strategia

10-MARVEL AVENGERS

Data di uscita:15/05/2020

Piattaforme: Play station 4, Xbox One, Goggle Stadia, PC

Genere: Azione/avventura

I Vendicatori stanno partecipando ad un evento, denominato A-Day dove però incombono in un attacco mirato al proprio quartier generale hi-tech a San Francisco. La celebrazione diventa fatale quando un incidente catastrofico provoca una grande esplosione che apparentemente uccide Capitan America. A causa della tragedia loro si sciolgono. Cinque anni dopo, con tutti i supercriminali a piede libero, il mondo è in serio pericolo, l’unica speranza è quello di ricomporre gli eroi più potenti della Terra

game1RICORDATEVI DI FARE SEMPRE UN USO MODERATO DEI VIDEOGIOCHI, ALTERNANDOLI CON ATTIVITA’ ALL’ARIA APERTA.

Davide e Diego

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

3 risposte a NEWS X GAMERS

  1. Diego 3A scrive:

    Penso che sia molto interessante per i gamer come me, spero che l’articolo attragga anche quelli che non giocano.

  2. Emanuele scrive:

    Penso sia molto bello soprattutto sono giochi molto interessanti come the last of us 2

  3. Michela Rossetti scrive:

    Articolo molto interessante! Sinceramente non sono una gamer, però è davvero gradevole scoprire la top 10 dei videogiochi preferiti da tutti i ragazzi. Come avete detto, giocare ai videogames è uno svago, però bisogna moderare i tempi di utilizzo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *