ESTATE POST-COVID

 

estate 2020

Ciao a tutti,

volete sapere come si divertono i ragazzi in questo periodo post-coronavirus?

 

Al primo posto il più gettonato è il mare seguito dalle attività sportive: calcetto, pallacanestro, beach volley. Non mancano poi le passeggiate in bicicletta in città, in montagna, al mare. Frequentate sono anche le piscine, i parchi avventura, i locali.

La novità di questo anno è il drive-in cioè il cinema all’aperto che permette di guardare un film a debita distanza.

drive in 2

L’unica differenza, rispetto agli anni scorsi, sono le regole da rispettare: stare a distanza di 1m, indossare la mascherina se ciò non è possibile, evitare gli assembramenti. Molti ragazzi purtroppo da quello che ho visto dimenticano di rispettare queste regole, ad esempio la mascherina scesa al collo o gli abbracci, perché pensano che il virus sia passato. MAGARI! Purtroppo è solo un’ illusione.

Diego B.

 

Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

2 risposte a ESTATE POST-COVID

  1. Sarah scrive:

    Speriamo che passi velocemente! Bell’ articolo!

  2. Giulia scrive:

    Bellissimo articolo. Si, speriamo passi presto e speriamo che le persone abbiamo un po’ di buon senso e di rispetto per gli altri e per l’ambiente.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *