ACQUAPARCHI IN GIRO PER L’EUROPA

In estate si mangia il gelato, si va al mare, in piscina e naturalmente ai parchi acquatici!

Qui citati alcuni dei più belli e entusiasmanti parchi acquatici d’Europa.

Fasouri Watermania – Limmasol, Cipro

10.000 metri quadrati di vero divertimento con dozzine di attrazioni e se non siete amanti delle cose ripide e veloci c’è anche un corso d’acqua dove potrete nuotare lentamente per rilassarvi in vacanza.

PARCO 1

Waterworld – Agia Napa, Cipro

Enormi scivoli colorati sparsi per l’area, Giusto per citarne alcuni: Apollo’s Plunge, Odyssey River e The Fall of Icarus. C’è una grande piscina con onde artificiali, un sacco di lettini e scivoli pensati per i non nuotatori.

Aquariaz – Avoriaz, Francia

Parco acquatico nelle Alpi francesi. È aperto anche durante la stagione sciistica invernale, e durante l’inverno il centro termale all’aperto è riscaldato in modo che possiate godervi la vasca idromassaggio sotto le stelle, circondati dalla neve e dalla gelida aria alpina.

PARCO 2

Siam Park – Tenerife, Spagna

Acquapark stile tailandese. Se amate le esperienze forti, è il posto fatto per voi. Davvero, non si tratta di un gioco da ragazzi. Le attrazioni di questo parco sono talmente estreme che persino gli amanti dell’adrenalina avranno qualche brivido.

Acqalandia – Jesolo, Italia Venezia.

Non è enorme se paragonato ad altri parchi in Europa, ma è pulito, veramente ben gestito e ha tutto ciò che vi occorre per divertirvi per un giorno intero!

PARCO 3

Spero che abbiate preso nota di questi consigli e che possiate visitarne almeno uno durante l’estate!!  BUONE VACANZE!!!

Daria 2B

Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *